PROMOZIONE - Tor di Quinto e Capena non si ferma più. Castrense e Grifone travolgenti. Sorianese, Fazzini brinda con una vittoria

16.09.2012 16:03
Continua La marcia solitaria di Tor di Quinto e Comunale di Capena, le quali, in attesa del match de La Sabina in casa della Vigor Acquapendente, guidano la classifica a punteggio pieno dopo tre gare.
Discussa la vittoria del Tor di Quinto in casa del Fiano Romano per 1-2. Tutto nel primo tempo: vantaggio ospite con Floris all’11’ poi dopo dieci minuti pareggio di Bocchini. Risposta dell’altro capocannoniere Federici che su calcio di rigore ma tante polemiche per il comportamento della terna arbitrale.
Prosegue la favola del Comunale Capena con il team di mister Vecchiotti che passa 0-2 sul difficile campo de La Storta grazie ai gol di Ciccanti e Manuel Mechelli.
Alle loro spalle a quota sette punti c’è la Castrense travolgente in casa della Boreale. Due gol per tempo dei gialloblu del presidente Camilli trascinati del bomber Mirko De Francesco autore di una doppietta. Del giovane Cori e di Luciano Camilli, figlio del presidente Vincenzo le altre due segnature.
Vincono anche le altre due favorite Grifone Monteverde e Nuova Sorianese. Cominciano dai romani che strapazzano il malcapitano Football Riano. E’ 5-2 il risultato finale con reti di Montepaone, Rossi, Iannotti, Antonelli e Sbraglia.
Si sblocca definitivamente la Sorianese che brinda con un successo di misura sull’Anguillara l’esordio di Claudio Fazzini sulla panchina rossoblu. Sei i nuovi giocatori in campo per una squadra che ovviamente fatica tantissimo a trovare le misure. Iacomini risulta il migliore in campo con tre interventi decisivi. A fine primo tempo è vincente la rete di Merelli.
Altro capitombolo della Valle del Tevere che cede 1-2 in casa di un Settebagni Salario sempre più cinico fuori casa (quattro punti in due gare). Per la formazione del presidente De Santis è crisi vera nonostante i rinforzi di queste ultime due settimane. Chi non riesce ad imbroccare la via giusta è l’Ischia di Castro che a Cantalupo raccoglie il terzo pareggio consecutivo. La squadra di Gasperini non prende gol ma non gioca bene e non va oltre lo 0-0.